La scomparsa di Azzurrina - Avventura per Delta Green
Nella notte del 9 Maggio 2011, gli Agenti sono convocati d’urgenza dal loro superiore di collegamento per un briefing a Lincoln, Nebraska. Appena arrivano al luogo del briefing, un’anonima casa nella periferia suburbana, gli viene assegnata una nuova missione: ritrovare Azzurrina, la figlia del senatore Wilson, scomparsa in circostanze misteriose.
"La scomparsa di Azzurrina" è un'avventura fanmade per il gioco di ruolo "Delta Green". Ideata per una squadra di personaggi del Programma al loro primo incarico, può essere adattata facilmente anche ad Agenti Esperti o una Cellula Fuorilegge, a seconda delle necessità. L’avventura è lineare e consentirà ai personaggi di esplorare due aspetti fondamentali di "Delta Green": investigazione e depistaggio.
L’avventura è pensata per svolgersi nel 2011 a Lincoln, Nebraska, per quanto possa essere collocata in un’altra città o in un diverso anno, tenendo a mente che prima del 2002 il Programma non era attivo.
Per dubbi, curiosità ed approfondimenti sugli adattamenti per l’avventura scrivici sui social. Potrai trovare il nostro profilo digitando il tag @born2bplayer.
Scaricala qui:
Versione ITALIANA
Versione INGLESE
Articolo di proprietà di Born2bPlayer. Se vuoi utilizzarlo interamente o in parte per progetti personali o commerciali scrivici all’indirizzo info.born2bplayer@gmail.com o sui social.