lascomparsadiazzurrina

La scomparsa di Azzurrina - Avventura per Delta Green

| born2bplayer

Nella notte del 9 Maggio 2011, gli Agenti sono convocati d’urgenza dal loro superiore di collegamento per un briefing a Lincoln, Nebraska. Appena arrivano al luogo del briefing, un’anonima casa nella periferia suburbana, gli viene assegnata una nuova missione: ritrovare Azzurrina, la figlia del senatore Wilson, scomparsa in circostanze misteriose.

"La scomparsa di Azzurrina" è un'avventura fanmade per il gioco di ruolo "Delta Green". Ideata per una squadra di personaggi del Programma al loro primo incarico, può essere adattata facilmente anche ad Agenti Esperti o una Cellula Fuorilegge, a seconda delle necessità. L’avventura è lineare e consentirà ai personaggi di esplorare due aspetti fondamentali di "Delta Green": investigazione e depistaggio.

L’avventura è pensata per svolgersi nel 2011 a Lincoln, Nebraska, per quanto possa essere collocata in un’altra città o in un diverso anno, tenendo a mente che prima del 2002 il Programma non era attivo.

Per dubbi, curiosità ed approfondimenti sugli adattamenti per l’avventura scrivici sui social. Potrai trovare il nostro profilo digitando il tag @born2bplayer

Scaricala qui

Versione ITALIANA

https://www.drivethrurpg.com/product/437259/La-scomparsa-di-Azzurrina--Avventura-per-Delta-Green?manufacturers_id=15756

Versione INGLESE

https://www.drivethrurpg.com/product/437260/Azzurrina-Is-Missing--Delta-Green-Adventure?manufacturers_id=15756]


Articolo di proprietà di Born2bPlayer. Se vuoi utilizzarlo interamente o in parte per progetti personali o commerciali scrivici all’indirizzo info.born2bplayer@gmail.com o sui social.