role-therapy

The Role Therapy project

| born2bplayer

Da maggio Born2BPlayer ha iniziato una significativa collaborazione con RoleTherapy, un gruppo volto alla divulgazione del Gioco di Ruolo e alla promozione del benessere tramite i giochi di ruolo.  

L'obiettivo dello sforzo congiunto è di promuovere la cultura dei giochi di ruolo attraverso live di sessioni dedicate all'esplorazione di nuovi mondi e gli incontri tra master, esperti e principianti, per favorire la crescita personale e migliorare assieme le abilità di guida dei gruppi di gioco durante varie avventure. 

Seguici durante le dirette su www.twitch.tv/roletherapy

 

Questi sono i nostri appuntamenti settimanali co-organizzati: 

  • Lunedì sera - Master Talks LIVE 

Un panel di master dei più diversi GdR, per condividere opinioni e diversi punti di vista con ospiti diversi ogni settimana dai vari canali di steaming italiani. 

  • Mercoledì sera - Spire - Sessioni di gioco LIVE 

La mini-campagna di Spire dell'Isola di Illyon Edizioni, masterata dal nostro Michele Facco fino a settembre, intrattiene un trio di avventurieri nel quartiere dell'Argento. 

  • Giovedì sera - The Curse of Strahd - Sessioni di gioco LIVE 

Attraverso le nebbie si torna a giocare a Barovia! Riuscirà un gruppo di eroi a sventare le minacce sul proprio cammino? 

Per il periodo estivo a volte faremo altre oneshot il giovedì, seguiteci per scoprire quali! 

N.B.: Attraverso i punti canale su Twitch potrete giocare con noi durante le nostre live e addirittura prendervi il ruolo del master per una frase! 

Inoltre segnaliamo anche il server discord di GDR Stream, una iniziativa volta a creare una vetrina di tutti gli streamer di GDR italiani, in cui trovete tutte le notifiche delle live e dei video caricati su Youtube. Se volete vedere nuovi giochi e seguire avvincenti sessioni, unitevi al server per restare sempre aggiornati!

https://discord.gg/Cdd2R3Gxdt

Articolo di proprietà di Born2bPlayer. Se vuoi utilizzarlo interamente o in parte per progetti personali o commerciali scrivici all’indirizzo info.born2bplayer@gmail.com o sui social.