una-morbosa-eredità

Una morbosa eredità - Avventura per GDR fantasy

| born2bplayer

Un misterioso morbo affligge la Contea di Zeiselmauer. Un gruppo di coraggiosi avventurieri, incuranti del pericolo, parte in missione per rispondere alle richieste di aiuto inviate dalla Resistenza, un gruppo che si oppone al regime del tirannico Conte Habel, un usurpatore. Riusciranno i Personaggi a riportare la pace nella Contea o soccomberanno ad una minaccia più oscura? 

"Una morbosa eredità" è l'avventura frutto del workshop "Adventure Writing" tenutosi a gennaio e febbraio 2021. Pubblicata su DriveTruhRpg ad aprile 2021, essa è il testamento di un breve percorso formativo di gruppo, riunitosi on-line sul nostro server Discord, che ha dato origine ad una mini-opera grazie all'impegno creativo dei partecipanti. 

Questa avventura può essere vissuta da un gruppo di due o più giocatori nel corso di una singola sessione. La consigliamo ai giocatori e ai Master sia neofiti che esperti. Le vicende si svolgono in una contea di ispirazione germanica, in un periodo pseudorinascimentale di un’ambientazione fantasy low magic. La storia può essere facilmente adatta anche ad altri contesti, ambientazioni e giochi. Per dubbi, curiosità ed approfondimenti sugli adattamenti per l’avventura scrivici sui social. Potrai trovare il nostro profilo digitando il tag @born2bplayer

Scaricala qui

https://www.drivethrurpg.com/product/353578/Una-morbosa-eredita--Avventura-per-GDR-fantasy?manufacturers_id=15756

Articolo di proprietà di Born2bPlayer. Se vuoi utilizzarlo interamente o in parte per progetti personali o commerciali scrivici all’indirizzo info.born2bplayer@gmail.com o sui social.