adventure-writing

Workshop in partenza: Adventure Writing

| born2bplayer

Questo primo workshop organizzato da Born2bPlayer è incentrato sull’ideazione e sulla stesura di un’avventura di gioco di ruolo, per questo lo abbiamo chiamato “Adventure Writing”.

Durante l’evento si parlerà di game design e di tecniche di scrittura per redigere un’avventura completa assieme nel corso di due appuntamenti. Durante il workshop i partecipanti scriveranno una “oneshot“, collaborando sia nell’ideazione che nella stesura del testo, sotto la nostra guida.

Abbiamo deciso di limitare i posti per permettere a tutti di partecipare in modo attivo, con l’intenzione di ripetere il workshop in futuro nel caso in cui ci siano più interessati rispetto alle persone ammesse. Saranno presi in considerazione i primi 6 iscritti.

Il workshop è aperto sia a giocatori esperti, che novizi.

Ricapitolando:

Il workshop si terrà nei giorni di mercoledì 20 e 27 gennaio 2021 dalle 20:30 alle 24:00 circa. La partecipazione è limitata a 6 persone. Michele di Born2bPlayer guiderà i partecipanti dell’evento. Gli iscritti selezionati riceveranno via mail il link per unirsi al server Discord su cui si terrà l’evento.

Compilare il modulo per iscriversi entro il 17 gennaio 2021.

Iscriviti!

Se hai dubbi, scrivici all’indirizzo info@born2bplayer.it o sui social!